Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

DECRETO 22 Gennaio 2019 – Individuazione delle Procedure di revisione, integrazione e apposizione della segnaletica stradale…

DECRETO 22 GENNAIO 2019 INDIVIDUAZIONE DELLE PROCEDURE DI REVISIONE, INTEGRAZIONE E APPOSIZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE DESTINATA ALLE ATTIVITÀ LAVORATIVE CHE SI SVOLGONO IN PRESENZA DI TRAFFICO VEICOLARE. (19A00867) (GU SERIE GENERALE N.37 DEL 13-02-2019)

Il provvedimento entrerà in vigore dal 22 marzo p.v.
Nell’allegato I sono individuati i “Criteri minimi per la posa, il mantenimento e la rimozione della segnaletica di delimitazione e di segnalazione delle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare”.

I datori di lavoro dei gestori delle infrastrutture e le imprese appaltatrici, esecutrici o affidatarie devono assicurare un’adeguata informazione, formazione e addestramento specifici agli addetti incaricati all’attività di apposizione, integrazione e rimozione della segnaletica.

Cliccando su questo link è possibile scaricare l’allegato